News
Ritorno da Valtopina PDF Stampa E-mail

Eccomi tornata dalla Mostra del ricamo e del tessuto di Valtopina. La mostra è stata visitata da un numeroso pubblico di appassionate ricamatrici che hanno potuto ammirare pregevoli creazioni di ricamtrici da tutta Italia. Le tecniche presentate erano molte e varie, si  passava dal Perugino al Deruta classico, dal nuovo Deruta Sfliato alla Broderie suisse, dal tombolo al chiacchierino, dalla tessitura della seta a quella del cashire. Insomma ce n'era per tutti i gusti.  

Come gli altri anni, è stata una bella esperienza, perchè si incontrano persone con lo stesso interesse e si confronatano le proprie esperienze. Ed è stata anche l'occasione per sperimentare l'Urban Knitting, che è stato acconto con simpatia e favore.

 
Mostra di Valtopina PDF Stampa E-mail

Sono in partenza per la Mostra del ricamo e del Tessuto di Valtopina, ch esi terrà dal 31 agosto al 2 settembre. Potrete ammirare dal vero i progetti pubblicati nei miei libri: Broderie suisse, il ricamo svizzero in stile italiano e Broderie suisse, fiori e colori. Mi raccomando, chi può non perda questa occasione: la mostra è una bellissima vetrina di ricami e merletti meravigliosi difficile da vedere tutti assieme! 

Inoltre nei formitissimi stand, troverete ciò che non trovate da nessuna parte!

 Maggiori informazioni: http://www.mostravaltopina.it/

 

 
Conclusa la mostra "Il gioco dei fili" PDF Stampa E-mail

Si è conclusa con successo la mostra "il gioco dei fili" a Capodimonte, sul lago di Bolsena. Ben 14 scuole e/o associazioni hanno mostrato i loro preziosi ricami per la gioia del numeroso pubblico accorso per questo evento. Si spaziava dalla Broderei suisse al macramè, dal ricamo Canusino al patchwork, dal punto pittura al tombolo, ce n'era per tutti i gusti. Un sentito ringraziamneto a Maria Ida Governatori per l'ottima organizzazione.

 
Il gioco dei fili a Capodimonte PDF Stampa E-mail

Il prossimo fine settimana dal 26 al 29 luglio sarò a Capodimonte, sul Lago di Bolsena, alla terza Mostra Mercato "Il gioco dei Fili " organizzata dal Comune e dall'Associazione L'ago di Capodimonte.

L'orario è dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22. 

Porterò la mia Broderie suisse e tante piccole cose sfiziose.
Vi aspetto! 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Pross. > Fine >>

Risultati 29 - 32 di 36