News
Ed ora Abilmente a Vicenza, dal 18 al 21 ottobre PDF Stampa E-mail

Ed ora in partenza (si fa per dire, visto che abito a Vicenza!) per la Fiera Abilmente, che si terrà appunto a Vicenza dal 18 al 21 ottobre. Appuntamento imperdibile per le appassionate di creatività al femminile, in quanto è la fiera più frequentata per la varietà e professionalità degli espositori. 
Sarò presente anch'io, nel padiglione B, quello centrale, nello spazio delle scuole- associazioni di ricamo. Il mio stand è sulla parete di fondo. Porterò i miei libri di broderie suisse e alcuni manufatti anche natalizi.

Vi aspetto numerose!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

 
Andata e ritorno dalla fiera Creattiva di Bergamo PDF Stampa E-mail

Andata e ritorno dalla fiera Creattiva di Bergamo, che si è svolta dal 4 al 7 ottobre 2012. Nonostante il primo giorno sia stato poso visitato, i giorni seguenti hanno colmato la mancata precedente frequenza e sono stati 3 giorni veramente intensi. E nonostate siano già due anni che faccio conoscere la mia Broderie suissem c'è ancora qualcuna che non la conosce e allora è l'occasione giusta per promuoverla. L'accoglienza delle visitatrici è stata straordinaria e la soddisfazione immensa! Grazie Bergamo! 

La foto dello stand, come al solito, nella sezione Broderie suisse. 

 
Fili senza Tempo a Formigine, Castello Calcagnini PDF Stampa E-mail

Eccomi tornata dalla Mostra di ricami Fili senza Tempo, che si è svolta a Formigine lo scorso fine settimana. La manifestazione era ambientata nei saloni del Castello Galcagnini, una location veramente stupenda ed evocativa. Le espositrici, tutte simpatiche ed allegre, rappresentavano il meglio delle giovani creatrici di punto croce italiane e francesi. Il pubblico competente ed entusista ha soggiornato per più e più tempo per  non perdersi alcun dettaglio. 

Grazie a Tania, Lilliviolette, ancora una mostra più che riuscita!!!!! 

 
Questa volta a Formigine, a FILI SENZA TEMPO PDF Stampa E-mail

Di nuovo in partenza, questa volta verso Formigine, alla manifestazione FILI SENZA TEMPO. E' un bel incontro organizzato da Tania del blog  "atmosfera di casa," che riunisce, nel Castello Calcagnini di Formigine, una bella squadra di creatori di punto croce, italiani ed esteri. Inoltre saranno presenti alcuni importanti negozi di hobbistica e di cucito creativo. Una visita  più che mai consigliata!

Naturalmente, io porterò i miei libri di Broderie suisse e i miei ricami dal "vivo".

Un'altra ragione per venire è la raccolta fondi per i terremotati dell'Emilia: Tania ha raccolto l'adesione di importanti disegnatori di punto croce e ha realizzato un folder con numerosi schemi inediti. Il  ricavato della vendita andrà tutto all'associazione La Lucciola, che si occupa di bambini disabili. Che cosa c'è di meglio associare la passione del punto croce con una buona causa?

Tutte le informazioni al blog: http://atmosferadicasa.blogspot.it

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Pross. > Fine >>

Risultati 25 - 28 di 36